CALCIOMERCATO NAPOLI – Gianluca Grava e Paolo Cannavaro costituiranno la retroguardia del Napoli anche in futuro. A confermarlo è stato Gaetano Fedele, procuratore dei due difensori azzurri che, intervenendo a Radio Marte, ha fatto chiarezza sul contratto dei due assistiti. «Gli attestati di stima da parte del presidente – ha detto riferendosi ai costanti apprezzamenti offerti al giocatore da parte di De Laurentiis – sono fondamentali per noi. Credo che entrambi gli sposi vogliano coronare il sogno d’amore e dunque credo che il contratto sarà presto firmato».



Discorso analogo per Paolo Cannavaro, fino a qualche mese fa criticato dai sostenitori azzurri e adesso osannato dopo una serie di prove da incorniciare. Il contratto del giocatore è in scadenza, ma Fedele rassicura: «C’è l’intenzione di rinnovarlo perchè il Napoli sa bene che Paolo è un giocatore di prima fascia».



Ripartirà dunque da due conferme eccellenti la difesa del Napoli che, intanto, si avvicina a riabbracciare anche Santacroce, al rientro dopo un lungo infortunio e che, proprio nell’ultimo scorcio di stagione, si giocherà la riconferma dimostrando la propria affidabilità sia tecnica che fisica. Il contratto dell’ex difensore del Brescia scadrà nel 2012 e la società partenopea potrebbe decidere di cederlo qualora le sue condizioni non dessero le garanzie richieste.

 

(Renato Maisani)

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICA/ La nuova vita di El Kaddouri, diretta gol live score (23 settembre 2024)