EUROPA LEAGUE JUVENTUS – La strada verso i quarti di finale non sarà affatto proibitiva per la Juventus se questa sera batterà in casa gli olandesi dell’Ajax. Se i bianconeri dovessero passare il turno, infatti, potrebbero incontrare una fra Fulham o Shakhtar Donetsk. Due squadre sicuramente alla portata del blasone della Juventus e superabili senza dubbio. L’inglese e l’ucraina si sfideranno questa sera partendo dal 2 a 1 dell’andata.



La Roma, invece, dovrà prima di tutto cercare di ribaltare il 3 a 2 di 7 giorni fa e poi guardare alla sfida fra Sporting Lisbona e Salisburgo, le due possibili sfidanti dei giallorossi per gli ottavi. Per quanto riguarda le altre gare, invece, quasi sicuri del passaggio del turno i portoghesi del Benfica che settimana scorsa hanno affondato per 4 a 0 i tedeschi dell’Hertha Berlino.



Apertissime invece le sfide Villareal-Wolfsburg e Atletico Madrid-Galatasaray, entrambe ferme sul pareggio dell’andata, con il risultato rispettivamente di 2 a 2 e di 1 a 1. A rischio, infine, la qualificazione del Liverpool. Il club inglese, in evidente crisi, ripartirà infatti dal misero 1 a 0 dell’andata ottenuto però fra le mura domestiche. In Romania la storia sarà completamente diversa.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICA/ La nuova vita di El Kaddouri, diretta gol live score (23 settembre 2024)