INTER MILAN – I gol di Pato stanno riportando il Milan a ridosso dell’Inter, come afferma anche il giovane attaccante brasiliano. «Ora l’Inter se guardi indietro, c’è il Milan». La sfida scudetto la lancia il giovane brasiliano da Londra, a margine della presentazione Nike della maglia del Brasile per i Mondiali. Così parla della sfida per il titolo: «Scudetto al Milan e Champions all’Inter? No che non firmo, perchè io guardo solo a me stesso. Ma noi dobbiamo continuare su questa strada, giocando per vincere partita dopo partita: ieri siamo rimasti a lungo a festeggiare con Galliani e Leonardo».



E a proposito di Sudafrica 2010 Pato aggiunge «Vincere una Coppa del Mondo con la mia nazionale è sempre stato il mio sogno da bambino e farò di tutto per convincere Dunga a portarmi in Sudafrica».

 

Poi Pato prende le difese di Balotelli dopo le polemiche per la sua presenza al Meazza in occasione di Milan-Manchester United «Lui è un ragazzo eccezionale. Fossi stato libero, sarei andato anche io a vedere Inter-Chelsea. Un grande evento di sport lo merita, senza queste drammatizzazioni. Almeno questa è la mentalità sudamericana».



 

Leggi anche

DIRETTA/ Genoa Fiorentina Primavera (risultato finale 3-2): super rimonta del Grifone! (23 settembre 2024)