CHAMPIONS LEAGUE INTER – Si spiana per l’Inter la strada verso i quarti di finale di Champions League. Al ritorno della sfida contro il Chelsea in programma il prossimo 16 marzo allo Stamford Bridge di Londra, non ci sarà infatti Peter Cech, numero uno dei londinesi.
Gli esami clinici effettuati nella giornata di ieri hanno evidenziato una lesione del muscolo del polpaccio e Cech dovrà stare lontano dai campi da gioco per almeno 3/4 settimane. Fra venti giorni giocherà quindi il secondo Hilario, sicuramente non all’altezza del collega di reparto, e apparso in alcune occasioni imbarazzante. In vista del ritorno saranno però recuperati tutti gli altri infortunati ad eccezione naturalmente di Ashley Cole.
Sulla fascia sinistra ci sarà quindi il russo Zirkhov, già in campo nella sfida di domani sera contro il Manchester City. Vicinissimi al rientro anche Deco, fuori da circa 3 settimane, il terzino destro Bosingwa, operato in artroscopia al ginocchio sinistro a metà ottobre, ed Essien, lesione al legamento mediale del ginocchio sinistro durante un allenamento col Ghana in Coppa d’Africa.