SERIE A VIDEO FIORENTINA MILAN – Potrebbe costare caro a Rosetti il rigore non assegnato alla Fiorentina durante la sfida di mercoledì contro il Milan. Secondo quanto riporta il quotidiano torinese Tuttosport, infatti, il designatore Collina potrebbe bloccare il fischietto torinese per qualche gara.

L’ex arbitro, visto il clima di tensione e nervosismo che si è venuto a creare nelle ultime settimane, potrebbe quindi essere costretto a bloccare Rosetti, tenendolo a riposo per qualche giornata, accogliendo così le richieste del popolo Viola, sentitosi defraudato dopo la gara di mercoledì sera. Rosetti potrebbe non arbitrare già a partire dalla giornata di campionato in programma nel weekend anche se in realtà, la giacchetta nera, sarebbe comunque rimasta a riposto visto il turno infrasettimanale. A Firenze c’è già chi accomuna Rosetti a Ovrebo.



Entrambi sono due fischietti internazionali ed entrambi rispettati ai piani alti. Inoltre, tutti e due i direttori di gara prenderanno parte alla spedizione per i Mondiali del Sud Africa. Intanto, per placare gli animi, l’ad del Milan Adriano Galliani propone un patto “anti-proteste” per evitare nuove polemiche. Difficile però che un personaggio molto mediatico come Mourinho possa accettare di buon occhio tale proposta.



 

Leggi anche

Probabili formazioni Lazio Ludogorets/ Quote: turnover per Baroni (Europa League, oggi 28 novembre 2024)