CALCIOMERCATO INTER – Luca Castellazzi è un giocatore dell’Inter. Le indiscrezioni di calciomercato, che erano uscite negli ultimi giorni, trovano conferma dalle parole del procuratore Silvano Martina, che segue tra gli altri Gigi Buffon della Juventus. «È vero, l’Inter ha preso Castellazzi dalla Samp – ha detto Martina intervistato da Telelombardia -. I contatti ci sono stati e l’affare è praticamente definito».
Confermato dunque il passaggio del numero uno della Doria alla corte di Josè Mourinho. Il portiere attualmente è fermo ai box per un infortunio ma questo particolare non ha fatto desistere gli uomini mercato dell’Inter dal voler investire su di lui per la prossima stagione.
La società nerazzurra aveva individuato nell’estremo difensore blucerchiato il degno vice di Julio Cesar. Castellazzi è da molti considerato come il miglior portiere italiano ed è stato protagonista fino all’infortunio di una stagione superlativa, una serie di prestazioni da oscar che hanno aiutato i liguri ad occupare per qualche giornata la vetta della classifica.
Anche l’ad blucerchiato Marotta aveva confermato a Sky Sport 24 nei giorni scorsi, seppur in via indiretta, l’operazione con l’Inter: «Castellazzi – ha detto – ha rifiutato le offerte di rinnovo e potrebbe lasciare la squadra». Conferme che sono giunte oggi.