Il calciomercato della Juventus non ha come teatro solamente il continente europeo, ma ultimamente sta attenzionando il mondo sudamericano, ricco di talenti ‘alla Pato’ e ‘alla Thiago Silva’, acquistabili anche a cifre non esagerate.

Il club bianconero, secondo ‘TuttoSport’, avrebbe già mandato in missione il suo capo degli osservatori, Renzo Castagnini, il quale si sarebbe incontrato con il presidente dell’Internacional di Porto Alegre (incontro testimoniato da foto esplicite, ndr) per parlare di due giocatori in particolare. Uno è Giuliano, centrocampista 19enne dai piedi sopraffini che ha iniziato la carriera nel Paranà da trequartista, salvo diventare poi un regista, proprio il ruolo che serve alla Juve guarda caso.



L’altro invece è Sandro, 20 anni, mediano puro che ha il proprio punto di forza nell’atletismo unito ad una buona combattività. La ‘Vecchia Signora’ dunque getta le basi per una campagna estiva, perchè bisogna bruciare le eventuali concorrenti…

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: Milan Futuro di nuovo ko! (23 settembre 2024)Diretta/ Rimini Milan Futuro (risultato finale 1-0): rossoneri ancora ko (Serie C, 23 Settembre 2024)