CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è sempre in cerca di un difensore per la prossima stagione. Il pallino è Mexes, come conferma pure il ‘Corriere dello Sport’, ma si seguono anche altri giovani, uno su tutto Pedro Geromel del Colonia.

Nato in Brasile ma col passaporto italiano per via di alcuni avi nati nel nostro paese, 25 anni, fisico possente (190 cm) ma pulito negli interventi (solamente 2 ammonizioni quest’anno in 20 partite disputate in Bundesliga). Su di lui però ci sarebbero i maggiori club europei, tra tutti Bayern Monaco e Real Madrid, senza dimenticare Chelsea e Manchester United ma la Juventus gode di un piccolo vantaggio.



Il suo manager è Jorge Mendes, lo stesso di Mourinho e di quasi tutti i calciatori che hanno giocato in Portogallo, lo stesso che portò a Torino Tiago e Andrade. I rapporti con Secco sono molto buoni ed in più si vocifera che l’Atletico Madrid sia disposto a giugno a riscattare Tiago dalla Juve spendendo gli 8 milioni pattuiti. Ossigeno puro per le casse bianconere…



Leggi anche

Diretta/ Rimini Milan Futuro (risultato finale 1-0): rossoneri ancora ko (Serie C, 23 Settembre 2024)