CALCIOMERCATO NAPOLI – Kaladze al Napoli? Perchè no! Risolto il problema della fascia sinistra con l’ingaggio di Andrea Dossena, al Napoli resta ancora da sistemare un importante tassello per poter poi concentrarsi sul calciomercato tanto in entrata quanto in uscita. Il reparto nel quale il Napoli necessita certamente di un rinforzo è quello difensivo: le conferme di Grava e Paolo Cannavaro rappresentano un buon passo in avanti, ma per compiere il definitivo salto di qualità gli azzurri dovranno trovare un difensore di altissimo livello.



La pazza idea circolata negli ambienti caldi sul fronte calciomercato conduce appunto a Kakhaber Kaladze, difensore del Milan che ieri ha avuto un duro sfogo, legato allo scarso utilizzo, contro la società rossonera. In serata il difensore georgiano ha presentato le proprie scuse, ma la frattura sembra ormai essere insanabile.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: Milan Futuro di nuovo ko! (23 settembre 2024)Diretta/ Rimini Milan Futuro (risultato finale 1-0): rossoneri ancora ko (Serie C, 23 Settembre 2024)