INTER – Marco Materazzi forza i tempi per il recupero. Vista l’emergenza nerazzurra in difesa, causata da squalifiche e infortuni vari, il campione del Mondo potrebbe tornare in campo per dare man forte ai suoi compagni. Le riserve verranno sciolte solo questa sera quando Josè Mourinho, che ricordiamo non terrà la consueta conferenza stampa, svelerà gli 11 che scenderanno in campo al Friuli.



L’alternativa si chiama Caldirola, giovane difensore della Primavera, oppure Thiago Motta, che potrebbe essere arretrato. I terzini saranno invece Maicon e Zanetti mentre a centrocampo sicuri di un posto da titolare Stankovic, Mariga, quest’ultimo all’esordio dal primo minuto in campionato, e naturalmente Sneijder.



In attacco sembra ancora favorito Eto’o su Balotelli che farà coppia con Milito. Pandev di nuovo in panchina per un colpo al ginocchio preso nella serata di mercoledì. Dubbi per quanto riguarda il modulo tattico. Se lo Special One dovesse optare per il 4-2-3-1 potrebbe tornare in voga il nome di Balotelli sulla linea dei trequartisti, al fianco di Eto’o e Sneijder.

Leggi anche

DIRETTA/ Genoa Fiorentina Primavera (risultato finale 3-2): super rimonta del Grifone! (23 settembre 2024)