DIRETTA INTER FIORENTINA – Stasera a San Siro si gioca Inter-Fiorentina, semifinale di Coppa Italia, partita che si presenta molto più equilibrata del previsto. Sulla carta la corazzata Inter non dovrebbe avrebbe problemi, ma la Fiorentina è squadra ostica che punta decisamente a conquistare questo trofeo. Anche per garantirsi quel posto in Europa che attualmente il campionato non gli da.



L’Inter schiera la formazione migliore, ad eccezione di Toldo che in porta sostituisce Julio Cesar. In attacco si punta sul tandem Balotelli- Milito. In panchina pronto ad entrare c’è il nuovo acquisto, il kenyota Mariga, in arrivo dal Parma. La Fiorentina si schiera anche lei nel migliore dei modi. Si punta molto sulla coppia Gilardino – Jovetic. Non è ancora utilizzabile Keirrison. Prandelli sogna l’impresa.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)