JUVENTUS – Rivoluzione in casa Juventus. Zaccheroni da la scossa e cambia modulo in vista della delicata trasferta di sabato a Livorno. Il tecnico romagnolo ritorna alle origini e visti i moltissimi infortunati che attanagliano la Vecchia Signora, punta sul modulo 3-4-3, con una difesa tutta inedita. Dietro dovrebbero giocare Chellini, Legrottaglie Cannavaro anche se non si escludono novità. Centrocampo a 4 con Felipe Melo, recuperato, al fianco di Candreva, e sulle fasce De Ceglie e Cacerese.



In attacco spazio invece al trio Diego, Del Piero e Amauri. L’ennesimo cambio di modulo, quindi, obbligato dai troppi infortuni, in totale 42, che hanno falcidiato la squadra. La Juventus e Zaccheroni devono ritornare il prima possibile alla vittoria e bisognerà farlo fin da subito contro un Livorno in spolvero reduce dal pareggio a Milano contro i rossoneri. Zac avrà poi un’altra settimana di lavoro per dedicarsi alla prossima sfida e quindi all’Ajax.



Leggi anche: CALCIOMERCATO/ Juventus, per Sacchi i bianconeri hanno sbagliato mercato: «Era necessaria la tecnica non i muscoli…»

Leggi anche

Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)