MILAN – La tanto attesa multa per Ronaldinho dovrebbe arrivare in via non ufficiale nella giornata odierna. Il Gaucho, protagonista di alcune nottate esagerate nei giorni antecedenti il derby, verserà con grande probabilità una parte del suo stipendio alla Fondazione Milan per finanziare un progetto benefico. Si chiude così il capitolo Dinho o forse non è mai iniziato. Non è la prima volta infatti che il Numero 80 rossonero viene pizzicato in qualche discoteca milanese fino all’alba, prima o all’indomani di qualche incontro importante.



Lo ha fatto con la Juve, dopo aver segnato una tripletta, ma anche contro l’Inter, sbagliando però il rigore. Galliani non ha voluto commentare «Non commento le indiscrezioni – ha detto l’ad – eventualmente si tratta di affari interni tra la società e il giocatore», come a voler dire che non è la prima volta che il fatto accade. Intanto, a Milanello è sotto esame la situazione di Alexandre Pato.



Il giovane attaccante verrà operato oggi alla bocca per l’estrazione di un dente del giudizio che gli provoca dolore valutando nel contempo l’opportunità di estrarne un altro. Il giocatore è in dubbio per la sfida di Manchester United. Pato tarda infatti a migliorare e potrebbe tornare in campo proprio nella supersfida di Champions del prossimo 16 febbraio, senza però minuti nelle gambe.

Leggi anche

Diretta/ Atalanta U23 Union Clodiense (risultato finale 2-1): la decide Alessio (11 dicembre 2024)