JUVENTUS – Nella consueta conferenza stampa della vigilia, Alberto Zaccheroni, tecnico della Juventus, analizza la trasferta di domani sera a Livorno contro la formazione amaranto: “Prevedo una partita tosta, perchè Cosmi è bravissimo a caricare la squadra in vista di match importanti”. L’allenatore bianconero ha spiegato come sarà la sua nuova Juventus: “Cercheremo di giocare con tre moduli, molti giocatori qui dentro conoscono il 4-3-1-2, un pò meno il 3-4-1-2, mentre il terzo lo scoprirete più avanti”. L’ex allenatore di Milan ed Inter è convinto delle qualità della squadra: “La Juve deve tornare sui livelli di inizio stagione, la squadra girava bene, solo che dopo sono arrivati gli infortuni, e l’entusiasmo si è perso per strada”.



Zaccheroni cerca di caricare Diego "devo metterlo in condizioni di esprimere il suo talento", giustifica Amauri "spesso si sacrifica troppo, gli chiederò più qualità e meno quantità nel suo gioco", ma avverte il gruppo: "Adesso i bonus sono finiti per tutti".

Leggi anche

Diretta Fiorentina Lazio/ Streaming video tv. Lunch match al "Franchi" (Serie A, 22 settembre 2024)Formazioni Inter Milan/ Quote: Dimarco e Maignan titolari? (Serie A, oggi 22 settembre 2024)