CALCIOMERCATO INTER -Tempo di presentazione in casa Inter per l’ultimo arrivato, McDonald Mariga. Il calciatore keniota ha impressionato particolarmente il tecnico Josè Mourinho, che ha dichiarato: “Ha l’agilità e la corsa di Sissoko ma con più possibilità, è più veloce di Mikel ma meno cerebrale, mentre non si puà paragonare a Vieira perchè il francese è un grande campione che ha vinto tanto”.



Il lusitano non ha di certo lesinato elogi al giovane keniota: “Mi piace il suo profilo di giocatore, è umile e vuole imparare, può giocare in due posizioni del centrocampo, io ed i suoi compagni lo aiuteremo a crescere”.

C’è spazio per una stoccata indiretta a Balotelli. "Daltronde quando hai compagni come Zanetti, Cambiasso e Materazzi, se non cresci vuol dire che hai un solo neurone, mentre Mariga di neuroni ne ha tanti". Infine sulla presunta multa fatta dalla società al talento italiano taglia corto: "Non devi chiedere a me, ma a chi ha scritto questa notizia" ha risposto Mourinho ad un giornalista.



Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin