CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tutti pazzi per Milan Jovanovic. Oggi il sito tedesco 4-4-2.com, ha riportato la notizia dell’interessamento della Juventus per il giocatore serbo, attualmente in forza allo Standard Liegi, che a giugno si svincolerà a parametro zero. Il dirigente dei bianconeri, Alessio Secco, come riporta il sito teutonico, avrebbe offerto un contratto fino al 2015 al giocatore, anche se qualche giorno fa, dall’Inghilterra parlavano di un pre-contratto firmato dal giocatore con il Liverpool. Non solo, il calciatore piace anche al Milan, con Galliani e Braida molto allettati dall’idea di acquistare il “Serpente serbo” (nomignolo affibiatogli dai tifosi dello Standard) a parametro zero.



Ma la concorrenza è folta (si parla anche di un contatto con lo Schalke 04), ed è difficile ipotizzare attualmente la destinazione del giocatore, che sicuramente lascerà il club belga ed un campionato molto inferiore rispetto alle sue qualità.

Leggi anche

Diretta Fiorentina Lazio/ Streaming video tv. Lunch match al "Franchi" (Serie A, 22 settembre 2024)Formazioni Inter Milan/ Quote: Dimarco e Maignan titolari? (Serie A, oggi 22 settembre 2024)