CALCIOMERCATO – JUVENTUS/ROMA – Matrimonio Juve-Mexes nella prossima stagione? Non sembra proprio, almeno per ora. Il difensore francese, autore di un gol nella partita di ieri sera tra Roma e Udinese, si è fermato a commentare la gara con i giornalisti dell’Olimpico e, inevitabilmente, gli è stata proposta una domanda in merito al presunto interessamento dei bianconeri nei suoi confronti.
“Io sto qua fino al 2011. Se ho ricevuto offerte? No no, assolutamente”, ha ribadito Mexes nella mixed zone dell’Olimpico, ribadendo poi che ” sto qua, non sento niente, nessuna voce, cerco di migliorare e di lavorare sereno”.
Le dichiarazioni rilasciate alla fine del match di ieri sera si aggiungono poi alle parole raccolte da un’intervista del quotidiano "Il Tempo" di qualche giorno fa. "Mi manca questo e un altro anno, quindi abbiamo tempo per valutare la situazione. – ha detto Mexes al quotidiano romano – Io sto bene qua, l’ho sempre detto e vediamo cosa succede: voglio restare. Ovvio che non dipenderà solo da me".
(mar.fat.)