CALCIOMERCATO NAPOLI – Non è stato il solo Di Natale ad essere ad un passo dal Napoli. Anche l’attaccante dell’Inter, Diego Alberto Milito, è stato molto vicino a vestire la maglia azzurra. L’ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, intervenuto alla trasmissione radiofonica Radio Goal, ha svelato il retroscena di mercato: “Cercammo di acquistare Milito quando era nel Real Saragozza, ma andò male perchè un giornale napoletano spifferà tutto, grazie ad una soffiata del padrone del ristorande dove stavamo trattando il giocatore, a quel punto il presidente degli spagnoli, forte anche della salvezza conquistata, sparò una richiesta esagerata: 30 milioni di euro.



Ci ritirammo dalla corsa e prendemmo Denis, allora capocannoniere del campionato argentino". Marino ha poi concluso: "Sicuramente il presidente De Laurentiis non avrebbe venduto Milito all’Inter, perchè non lascia partire i suoi campioni".

Leggi anche

DIRETTA/ Renate Pro Vercelli (risultato finale 1-0): espulso Emmanuello! (Serie C, 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)