CALCIOMERCATO JUVENTUS – Bianconeri a caccia di un difensore per svecchiare il reparto? Ipotesi più che concreta anche se, per il momento, il candidato numero 1 (Mexes) non sembra intenzionato ad accasarsi lontano da Trigoria. Sulla vicenda è infatti intervenuto anche Olivier Janneaux, agente del francese, per chiarire i punti della questione. “A noi non ha bussato nessuno. – ha ribadito al sito laroma24.it – Dovete chiedere alla Roma in caso”. E le indiscrezioni della stampa? “Per quanto mi riguarda non sono vere. – prosegue l’agente – Fanno parte della fantasia di certi giornalisti. Sono cose che fa comodo diffondere”.
In merito ai progetti futuri del suo assistito, Janneaux è chiaro: "ora il calciatore sarebbe più contento di trovare continuità di gioco ed essere più al centro del progetto. Viene da un periodo in chiaro scuro e ritrovare la sua dimensione, quella che aveva nel recente passato, è ora il suo obiettivo. Questo è più importante di un eventuale rinnovo contrattuale".
Le parole del procuratore giungono dopo le dichiarazioni che lo stesso Mexes ha rilasciato, poco meno di 48 ore fa, al termine di Roma-Udinese. "Io sto qua fino al 2011. Se ho ricevuto offerte? No no, assolutamente", ha detto il difensore, intercettato nella mixed zone dell’Olimpico, ribadendo poi che " sto qua, non sento niente, nessuna voce, cerco di migliorare e di lavorare sereno".
(mar.fat.)