CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ vicina alla conclusione la vicenda del fantasista bresciano Roberto De Zerbi. Il giocatore del Napoli è vicino all’accordo con la squadra romena del Cluj, allenata da Mandorlini. Il mercato rumeno infatti chiuderà la terza settiman di febbraio e c’è tutto il tempo per chiudere l’operazione e piazziare un giocatore che non rientra nei piani di Walter Mazzarri.
A confermare la trattativa ci ha pensato il presidente del club romeno, Iuliu Muresan, ai microfoni di Gsp.ro: “E’ probabile che il giocatore venga a giocare da noi, ci sono ottime possibilità che il trasferimento vada in porto”.
Il numero uno dell’ex club del tecnico italiano, Trombetta, ha elogiato il giocatore bresciano: "E’ un giocatore straordinario, ha una grande visione di gioco, è stato un uomo chiave per la promozione in Serie A di Catania e Napoli, anche se ultimamente ha giocato poco a causa della pubalgia. Mandorlini non avrà a disposizione una Ferrari ma una limousine che potrà aiutarlo a vincere il campionato". Prima di concludere, Muresan ha voluto prima precisare: "Questo affare non è legato all’interesse del Napoli per Traorè".