CALCIOMERCATO INTER – Aumentano le avance nei confronti di Josè Mourinho. Le ultime vittorie del club nerazzurro, in primis il trionfo nel derby, hanno infatti attirato l’interesse delle società inglesi. Lo Special One ha sempre confessato di voler tornare ad allenare in Premier League ed il suo desiderio potrebbe a breve essere esaudito.
Oltre al Manchester United, club che dovrà trovare un sostituto dell’immortale Sir Alex Ferguson, sulle tracce del lusitano anche il Liverpool e il Manchester City. La squadra del Merseyside è pronta infatti a lasciar partire Rafa Benitez, desiderato da Juventus e Real Madrid.
Il Manchester City, invece, potrebbe esonerare Roberto Mancini qualora quest’ultimo non dovesse raggiungere la qualificazione in Champions League. Inutile dire che Mourinho è affascinato da entrambi le sfide.
Il Liverpool vuole infatti tornare a competere nei palcoscenici che gli spettano mentre il Manchester City sogna di scalfire l’egemonia delle 4 sorelle inglesi. Attenzione anche alle ipotesi spagnole Real Madrid e Barcellona società da sempre accostate all’allenatore di Setubal.