CALCIOMERCATO JUVENTUS – Salgono le quotazioni di Massimiliano Allegri in casa Juventus. Il tecnico del Cagliari ha dimostrato in queste due stagioni di essere uno dei migliori tecnici italiani come il premio ottenuto, la Panchina d’Oro, ha dimostrato pubblicamente. Il presidente dei rossoblu Cellino ha trattenuto Allegri la scorsa estate, respingendo gli assalti del Milan, ma difficilmente potrà ripetersi in questa stagione.



La Juventus vuole infatti assicurarsi un tecnico da cui far partire un nuovo ciclo e farà di tutto per assicurarselo. La società bianconera ha deciso di virare sulla guida del Cagliari per le difficoltà evidenti nell’arrivare a Benitez. L’allenatore spagnolo è legatissimo al Liverpool grazie ad un contratto davvero oneroso e difficile da sciogliere dal punto di vista burocratico.



Inoltre Benitez è il classico manager all’inglese che oltre all’allenatore vuole svolgere anche il ruolo di ds e di dt, situazione di difficile fattura in Italia. Da non sottovalutare, infine, un’eventuale chiamata del Real Madrid, squadra che Benitez sogna di allenare da sempre.

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Totti e la profezia su De Rossi, diretta gol live score (22 settembre 2024)