CALCIOMERCATO INTER – Il nome di Mario Balotelli, dopo i recenti dissapori con il tecnico Mourinho, è tornato prepotentemente al centro delle cronache di mercato. Secondo le notizie circolanti il “bomberino” di casa Inter sarebbe nel mirino delle big inglesi, con Arsenal in primis, ma anche del Cska di Mosca, club che milita nel campionato russo. Una notizia abbastanza usuale se non fosse per il fatto che dietro alla società dell’est vi sarebbe niente popò di meno che Roman Abramovich.
Il facoltoso magnate patron del Chelsea è infatti molto vicino al Cska. Un eventuale acquisto di Balotelli, quindi, aprirebbe le porte per un successivo passaggio del giovane italiano a Londra. A Mosca hanno intenzione di creare una coppa d’attacco giovane formata da Balotelli, appunto, e Seydou Doumbia. Il problema principale nell’operazione sarebbe rappresentato dall’alto costo richiesto da Massimo Moratti. Si parla infatti di circa 30 milioni di euro ma i moscoviti non vogliono spingersi oltre i 15/20.
Anche in questo caso, però, potrebbe intervenire in aiuto Abramovich: Balotelli verrebbe così “parcheggiato” per una stagione a Mosca, aiuterebbe il club russo a raggiungere il campionato e la Champions League per poi trasferirsi permanentemente a Londra.