LAZIO – E’ stata una giornata molto intensa alla Lazio. Innanzitutto c’è l’arrivo di Edy Reja, che sostituisce Davide Ballardini alla guida della Lazio. Reja ha risolto il contratto che lo legava alla squadra croata dell’Hajduk Spalato, club che aveva riportato dal penultimo posto alla zona Uefa e in semifinale di Coppa Nazionale.
A meno di clamorosi colpi di scena Reja domani dirigerà il suo primo allenamento. E poi soprattutto ci sono stati gli incidenti a Formello. incidenti che hanno di fatto anche impedito anche l’allenamento della squadra biancazzurra.
Secondo la polizia circa 400 tifosi hanno sfondato i cancelli e sono entrati nel centro sportivo. Gli agenti, presenti per il servizio d’ordine, sono intervenuti per fermarli e i tifosi hanno iniziato a lanciare bottiglie, bombe carta e altri oggetti contundenti. E’ stato allora che la polizia è intervenuta con lancio di lacrimogeni per disperdere la folla e riportare l’ordine. Contusi alcuni agenti e feriti anche tra i tifosi. Alcuni dei quali sono stati fermati.