CALCIOMERCATO MILAN – Super Pippo Inzaghi, attaccante redivivo del Milan, starebbe preparando il rinnovo di contratto con la società rossonera. Dopo settimane di chiacchiere e indiscrezioni quindi, il bomber è pronto al prolungamento. La firma verrà posta solo ad una condizione: che il Milan raggiunga la qualificazione in Champions League. Attualmente i rossoneri sono terzi ma la questione è tutt’altro che definita e tranquilla.



C’è infatti da fare i conti con un Palermo assetato, un Napoli che vuole la Champions più di ogni altra squadra, e due società malate, Fiorentina e Juventus, che potrebbero riprendersi al più presto. Pippo Inzaghi ha comunque fatto capire di voler rimanere fedele ai colori rossoneri.

Spazio L’attaccante piacentino sembrava vicino al Parma durante lo scorso autunno ma il club emiliano si è perso per strada con il proseguo del campionato. Permangono ancora alcune voci estere, leggasi Espanyol, ma Inzaghi non sembra interessato a concludere nell’anonimato la propria carriera.



Leggi anche

Diretta Lumezzane Atalanta U23/ Streaming video tv: Bergamaschi all'attacco (Serie C, 22 settembre 2024)