INTER – In campo sta attraversando un periodo difficile, visto che in zona gol latita ma, fuori dal campo, Zlatan Ibrahimovic dimostra di essere sempre schietto e pungente. Così, l’attaccante del Barcellona, in un’intervista rilasciata al giornale catalano El Periodico, ha pensato bene di lanciare frecciate alla sua ex squadra, l’Inter: “Qui a Barcellona ho vinto dei trofei importanti, che non avrei mai potuto vincere all’Inter. Loro la Coppa (Champions League) non la vincono da tantissimi anni”.



Poi sugli attuali compagni al Barcellona: “Quando esco dallo spogliatoio trovo già Messi e Xavi che giocano con il pallone, in Italia invece dovevamo aspettare il tecnico per poter toccare la palla”.

Lo svedese ha poi trovato il tempo per punzecchiare il calcio italiano, elogiando Guardiola: "Lui è giovane e ha già vinto tutto, qualcuno in Italia ha voluto seguire l’esempio del Barcellona, affidando la squadra ad un giovane tecnico, ma ha fallito. Inoltre rispetto a Capello e Mourinho, Guardiola non ci spiega le cose alla lavagna, ma sul campo".



Leggi anche

Diretta Giugliano Catania/ Streaming video tv: match delicato al De Cristofaro (Serie C, 22 settembre 2024)