NAPOLI INTER – I tifosi del Napoli sono pronti a manifestare il loro dissenso nel posticipo serale contro l’Inter. E due sembrano essere le forme di dissenso pacifico che verranno attuate. La prima, come ci ha raccontato oggi Antonello Perillo, è quella di andare allo stadio con la maschera di Pierluigi Collina. Un’idea che sta già avendo un ottimo successo, visto che sono già migliaia i tifosi che hanno scaricato e ritagliato l’effige del numero uno degli arbitri. Un modo scherzoso, in tempo di Carnevale, per richiamare l’attenzione nei confronti del Napoli Calcio. Sul sito www.azzzurrissimo.it è possibile trovare e scaricare la maschera, da indossare allo stadio.
Altra forma di protesta è quella lanciata dal portale tuttonapoli.net, che segue sempre con attenzione le vicende in casa azzurra. A tutti i tifosi viene chiesto di portare allo stadio un fazzoletto bianco per “la pañolada”, una manifestazione di dissenso tipica e nata in Spagna. «Bisogna manifestare il nostro dissenso in maniera civile , c’è bisogno di un segnale forte: Napoli vuole esistere»ha detto il direttore Francesco Molaro.
All’entrata delle squadre verrà sventolato da tutti i tifosi in segno di disapprovazione verso i tanti, troppi errori arbitrali che ha dovuto subire il Napoli. Una serata che si preannuncerà calda ma sicuramente pacifica nei modi e nei contenuti.