Sarà Josè Mourinho il prossimo allenatore del Real Madrid. Ne è convinta la stampa spagnola ed in particolare il quotidiano As. Il presidente delle Merengues Florentino Perez è pronto a sollevare dal suo incarico Pellegrini, in particolare, dopo la magra figura in Champions League contro il Lione. L’ex Villareal corre il serio rischio di concludere la stagione, dopo una campagna acquisti faraonica da 300 milioni di euro, senza conquistare neanche un titolo.



Se infatti in Champions le cose non sembrano andare per il verso giusto non va dimenticato che nella Liga il Real è sempre secondo dietro alla corazzata Barcellona. Josè Mourinho è quindi il principale candidato per guidare la squadra Blanca. Il tecnico di Setubal è stanco delle troppe e continue polemiche del calcio italiano e soprattutto si sente vittima di un sistema che vorrebbe colpire solamente la società nerazzurra.



Per tutto questi motivi, comunque finirà la stagione in corso, Mou lascerà l’Italia per trasferirsi altrove. Lo Special One verrà sostituito con grande probabilità da Laurent Blanc ex difensore dell’Inter nonché attuale tecnico del Bordeaux delle meraviglie. Il francese ha dimostrato grandi cose sia in Francia quanto in Champions ed è pronto al grande salto di qualità.

Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato finale 5-1): svizzeri travolti! (11 dicembre 2024)