In Spagna si parla già del possibile successore di Mourinho sulla panchina nerazzurra. Il sito futbolmercado.es parla di un possibile addio del tecnico portoghese sempre più lusingato dalla corte del Real Madrid. Tre i possibili candidati sulla lista dei dirigenti nerazzurri: il primo nome è quello di Laurent Blanc, attuale tecnico del Bordeaux ed ex giocatore del club italiano.
Il francese potrebbe liberarsi a fine stagione, piace molto al presidente Moratti e incanta l’Europa con un gioco spettacolare. Un altro obiettivo è Rafa Benitez manager del Liverpool, che potrebbe lasciare Anfield a fine stagione visti i rapporti ormai logori con l’attuale prioprietà.
Lo spagnolo è da sempre un pupillo della dirigenza nerazzurra visto il suo curriculum in Champions League, trofeo ambitissimo dall’Inter. L’ultimo nome, un po’ a sorpresa, è quello di Fabio Capello, attuale commissario tecnico della Nazionale inglese ed ex tecnico di Milan, Real Madrid, Roma e Juventus. Per l’allenatore friulano il corteggiamento nerazzurro non è certo una novità visto che in passato il suo nome è stato accostato al club di Corso Vittorio Emanuele.