La Juventus starebbe cercando Martin Petrov. L’indiscrezione riguardante il calciomercato della Juve, che in realtà non trova molta eco sulla stampa italiana, è invece continuamente rilanciata dai taibloid britannici. etrov, 31enne centrocampista offensivo sinistro del Manchester City, ha giocato poco sotto la gestione di Mark Hughes poi, da quando sulla panchina del Manchester City è sceso in campo con maggiore continuità disputando anche buoni incontri.



Il City sarebbe comuqnue disposta a cedere il giocatore e la Juventus, da parte sua, è sempre alla ricerca di gicatori in grado di sviluppare gioco sulle fasce, lacuna piuttosto evidente dei bianconeri.

 

E’ Una clamorosa "bomba" di mercato quella sganciata oggi da Sportmediaset. Secondo la redazione della tv privata la Juventus sarebbe pronta a cedere Diego durante la prossima estate. La dirigenza bianconera, stanca delle continue magre prestazioni dell’ex Werder Brema, per ultima quella contro il Palermo, avrebbe quindi deciso di rispedire in Germania il brasiliano cercando di ottenere in cambio l’oggetto dei desideri Franck Ribery.



 

Un’operazione difficile ma forse non impossibile come potrebbe sembrare a primo acchito. Diego è infatti un vecchio obiettivo del Bayern Monaco e durante la scorsa estate, prima del trasferimento alla Juventus, la dirigenza bavarese tentò con tutti i mezzi di assicurarsi l-ex Werder.

Leggi anche

Diretta/ Rimini Milan Futuro (risultato finale 1-0): rossoneri ancora ko (Serie C, 23 Settembre 2024)