MILAN – L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, si toglie qualche sassolino dalla scarpa, e intervistato nel pre-partita della gara fra il Milan e l’Atalanta risponde, in via indiretta, alle accuse dell’Inter e del suo allenatore. «Il sottoscritto identificato come la figura più importante del calcio italiano, al momento di sollevare le polemiche? – dice il numero due del Milan – Ringrazio questi signori. Ma noi non abbiamo avuto un rigore grosso col Livorno e siamo rimasti zitti. Io non mi occupo di affari altrui e quindi non ho nulla da dire. Guardiamole tutte le partite, però. Non solo quelle che ci interessano».



Galliani ha poi aggiunto, nel post-partita: «Non voglio parlare dell’Inter, lascio che siano loro a parlare del Milan. Noi pensiamo solo alla nostra squadra e non alle partite degli altri. Ho sentito Diego Della Valle: la Fiorentina è stata impeccabile nei nostri confronti, nessuno ha fatto polemiche».

Uno sguardo al futuro di Ronaldinho: «Il Milan ha anche sofferto nel primo tempo – ha spiegato Galliani – ma fortunatamente noi abbiamo Ronnie. Tutti i nostri gol arrivano dai suoi piedi e dalle sue invenzioni. Il suo futuro? Resta con noi, non ci sono problemi. Deve solo stare attento ai calci di rigore».



 

Leggi anche

Diretta/ Rimini Milan Futuro (risultato finale 1-0): rossoneri ancora ko (Serie C, 23 Settembre 2024)