INTER – Belle notizie in casa Inter. L’infermeria si è infatti svuotata e Mourinho potrà contare sulla rosa completa in vista del Catania, ad eccezione del solito Chivu. Tornano in gruppo Santon e Thiago Motta. Fondamentale in particolare il recupero del giovane terzino sinistro che permetterà a Zanetti di ritornare ad occupare l’interno destro del centrocampo. Contro il Catania torna un altro perno chiave dello scacchiere nerazzurro, l’argentino Esteban Cambiasso, che ha concluso la due giornate di squalifiche in seguito a quanto accaduto contro la Sampdoria.



Lo Special One dovrebbe quindi optare per il rombo a centrocampo con Cambiasso vertice basso, Zanetti interno destro ed uno fra Thiago Motta e Muntari per l’interno sinistro. Sneijder trequartista mentre in attacco al fianco di Milito solito ballottaggio Eto’o-Balotelli.

Quest’ultimo sembra aver completamente superato l’influenza intestinale che l’ha colpito durante il secondo tempo della sfida di domenica sera ed è quindi pronto per tornare in campo. Piccolo turnover in difesa dove Mourinho dovrebbe far riposare Lucio in vista del Chelsea. Giocheranno titolari Cordoba e Materazzi, quest’ultimo per sopperire l’assenza per squalifica di Samuel.



Leggi anche

Diretta Atalanta Inter Primavera/ Streaming, video tv: Zanchetta per la vetta (Primavera, 14 dicembre 2024)