CALCIOMERCATO INTER – Nuova caso Balotelli alla Pinetina. Le dichiarazioni rilasciate ieri da Josè Mourinho a La Gazzetta dello sport «Febbre? Mario non aveva la febbre…», hanno fatto tornare d’attualità i vecchi screzi fra lo Special One e l’entourage del giocatore. Secondo quanto riportato dal quotidiano rosa questa mattina, al tecnico di Setubal non piace come viene gestito il bomber e la sua immagine. Dei disappunti continui che avrebbero portato Mourinho a sbottare e a rompere il silenzio stampa sul quotidiano milanese.
Smentita la febbre anche se le parole dell’allenatore nerazzurro non vanno lette come un attacco al direttore tecnico Marco Branca che domenica sera parlava di problemi intestinali. Lo stesso entourage di Balotelli ha confermato che il ragazzo aveva la febbre ma solo sabato e non domenica. Cosa è successo con precisione non si sa, fatto sta che anche il fermissimo Massimo Moratti inizia a vacillare.
Se è da escludere totalmente la cessione della giovane stella, considerata indubbiamente il futuro dell’Inter, non è invece da escludere lo slittamento del tanto atteso prolungamento del contratto, annunciato settimana scorsa dai principali quotidiani. Il presidente, messo al corrente dello sfogo dello Special One, è pronto ad appoggiare in tutto e per tutto il proprio tecnico.