ESCLUSIVA CALCIOMERCATO INTER MILAN – Tensioni in casa Real Madrid. Dopo l’eliminazione in Champions League sul banco degli imputati sono finiti, oltre al tecnico Manuel Pellegrini, anche il brasiliano Kakà, che ha avuto espresso pesanti nei confronti del suo tecnico.
Queste frasi sono state lette come un addio ai blancos e qualcuno ha azzardato un possibile ritorno al Milan. Ma è il Chelsea, secondo quanto spiega a ilsussidiario.net Nando Sanvito, giornalista sportivo di Mediaset ed esperto di calcio spagnolo,che tenterà a giugno l’assalto per portarlo alla corte di Carlo Ancelotti. E Josè Mourinho al momento non sembra essere la prima scelta di Perez per il dopo Pellegrini…
C’è tensione tra Kakà e il Real Madrid…
Diciamo che i tifosi si aspettano di più da lui e che lui – problemi fisici a parte – non è contento di come viene impiegato in campo dal tecnico.
Del resto l’attacco del suo portavoce era esplicito
Sì, anche se Florentino Perez tramite Valdano gli ha intimato di chiedere scusa all’allenatore e lui l’ha fatto
Fine della polemica?
Credo che la sorte di Pellegrini sia segnata, anche se i tifosi non lo ritengono affatto il principale colpevole dell’eurofallimento. Ma se anche a fine stagione ci sarà un cambio sulla panchina madridista penso che la posizione di Kakà sarà molto sollecitata.
A cosa ti riferisci?
Al fatto che il dialogo con Carlo Ancelotti non si è mai interrotto in questi mesi, come succede tra persone che si conoscono bene e si stimano. Ho segnali che tra qualche mese il Chelsea farà al Real Madrid una formale richiesta di cessione di Kakà, anche se è presto per dire se verrà accettata o meno.
Vedi Mourinho sulla panchina del Real Madrid?
In questo momento non è il principale candidato su cui punta Florentino Perez.