CALCIOMERCATO ROMA – Dalla Germania arriva un’importante rivelazione di calciomercato che riguarda Juventus, Roma e Palermo. Fabio Cannavaro, difensore dei bianconeri nonchè capitano della Nazionale italiana, potrebbe lasciare Torino a fine stagione. Con l’esonero di Ciro Ferrara e l’avvento di Alberto Zaccheroni in panchina, la posizione dell’ex difensore del Real Madrid è letteralmente cambiata, passando da titolare inamovibile con il primo e riserva di lusso con il secondo. Come riporta il sito tedesco 4-4-2.com, il giocatore è corteggiato sia dalla Roma che dal Palermo, che avrebbero già preso contatti con l’entourage del calciatore che a fine stagione si svincolerà dal club torinese.



Nel club giallorosso Cannavaro potrebbe ritrovare molti compagni di Nazionale e soprattutto ritornare a giocare la Champions League, argomento che stuzzicherebbe non poco l’ormai 36enne napoletano. Per questo anche il Palermo potrebbe tentare il giocatore in caso di storica qualificazione nell’Europa che conta.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Il Vicenza tallona il Padova! Diretta gol live score (oggi 22 novembre 2024)Diretta/ Triestina Renate (risultato finale 0-1): Vassallo decisivo last-minute (Serie C, 22 novembre 2024)