CALCIOMERCATO NAPOLI – Se Del Neri rinnova con la Sampdoria, Antonio Cassano molto probabilmente lascerà Genova. E’ questa la voce di calciomercato che circola e sicuramente questo diventerà uno dei tormentoni del prossimo calciomercato di giugno. Perché nonostante le smentite di Aurelio De Laurentiis, uno degli obiettivi principali per la prossima stagione è proprio Antonio Cassano.
Il Napoli sarebbe un ambiente ideale per il fantasista di Bari Vecchia, che farebbe fare quel salto di qualità verso l’Europa al Napoli, che lotterebbe senza patemi per un posto in Champions League, diventando così uno dei top club di Serie A.
In Campania FantAntonio ritroverebbe poi Walter Mazzarri, uno dei pochi allenatori con cui ha avuto un rapporto positivo. Il tecnico livornese conosce bene il numero 99 blucerchiato e il costo del cartellino poi non è così alto: con 15 milioni l’operazione si può chiudere. Non dimentichiamo che la Sampdoria vuole la seconda metà di Mannini che potrebbe rientrare così nell’affare. In casa Doria il rapporto tra Del Neri e Cassano è sempre di muro contro muro. Ecco perché in caso di rinnovo chi farà le valigie sarà proprio Antonio da Bari.