L’Inter ha la testa a Londra, mancano infatti pochi giorni alla partita con il Chelsea che deciderà il destino dei nerazzurri in Champions League. La Champions League da anni per l’Inter rappresenta un obiettivo da centrare a ogni costo e la sconfitta in campionato con il Catania si può spiegare anche con l’ansia che ha iniziato a farsi sentire nell’ambiente, nella mente c’è spazio solo per il Chelsea di martedì. Non si spiegano in altro modo i due minuti di follia che hanno riaperto un campionato che fino a poco tempo fa l’Inter avrebbe potuto vincere con la formazione di riserva.



Mourinho striglia l’Inter alla vigilia della sfida con la sua ex squadra, anche se nel frattempo, ad Appiano, bisogna fare i conti con l’infermeria. Febbre o non febbre di qualche giocatore i punti parlano di una squadra da 7 punti in 6 partite, una media da retrocessione. Qualche mugugno di troppo, vedi Balotelli, qualche calo di stagione da Pandev a Sneijder (cheprobabilmente non ci sarà causa influenza) a Eto’o fanno il resto.



Si parte dal 2-1 per l’Inter dell’andata (grazie ai due bellissimi gol di Milito e Cambiasso). Gli scommettitori danno comunque favorito il Chelsea sull’Inter sia sul risultato dei 90 minuti sia sul passaggio del turno di Champions.
Una vittoria dell’inter nei tempi regolamentari viene pagata addirittura 5.30, mentre il passaggio del turno dei nerazzurri vale 2.02 (bwin).

Leggi anche

Video Chelsea Noah (8-0)/ Gol e highlights: bis di Nkunku e Joao Felix! (Conference League 7 novembre 2024)