CHELSEA INTER – La risposta di Mourinho alla disastrosa sconfitta dell’Inter al Massimino di Catania non si è fatta attendere. Ieri mattina il tecnico di Setubal, come di consueto dopo ogni partita, ha parlato alla squadra. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport sono volate parole pesanti, forti, dirette e crude, come lo Special One ha abituato. Un quarto d’ora davvero di fuoco in cui Mourinho non ha risparmiato riferimenti precisi nei confronti dei singoli, i principali responsabili del capitombolo di Catania.



Il portoghese vuole una reazione dai suoi giocatori e della sua Inter e la cerca in un momento cruciale della stagione. Lo Scudetto si è clamorosamente riaperto quando i giochi sembravano già chiusi a gennaio. E martedì c’è la Champions. a Londra, una sfida tutt’altro che facile, resa ancora più complicata dal momento negativo e di tensione che la squadra sta vivendo.



Non è la prima volte che Mourinho strigla in modo pesante i propri giocatori: l’anno scorso l’Inter aveva perso otto volte ma dalla partita successiva sette vittorie consecutive e un pareggio e Mou si augura che possa ripetersi la stessa cosa anche quest’anno.

 

 

Leggi anche

Video Chelsea Noah (8-0)/ Gol e highlights: bis di Nkunku e Joao Felix! (Conference League 7 novembre 2024)