YOUTUBE – Video, i più visti: l’esultanza di Tiziano Crudeli dopo il gol di Seedorf in Milan-Chievo 1-0 – A Diretta Stadio, trasmissione di Italia 7 gold, ieri sera c’è stato il consueto appuntamento con la cronaca delle partite in cui Tiziano Crudeli ed Elio Corno si sono come sempre stuzzicati. Corno, prima della partita Milan-Chievo, notando l’assenza da San Siro di Crudeli, ha fatto notare la “scoppola” del Milan subita a Manchester. Crudeli si è poi presentato in video raggiante ed esultante con il suo solito grido: “Coooornoooooo!!!”.
Con il passare del tempo però l’entusiasmo del milanista si è spento, perché il Milan faceva veramente fatica contro il Chievo. Corno ha cominciato a sorridere sotto i baffi perché la sua Inter riusciva così a tenere ancora a distanza in classifica i rossoneri. Crudeli quindi incitava i giocatori del Milan con il suo “Svegliaaaaaa!!”.
Poi proprio al 90° il gol di Seedorf e l’esultanza incontenibile di Crudeli che sparisce anche dall’inquadratura per andare ad abbracciare tutti. L’espressione di Corno si è subito oscurata. E Crudeli quasi ormai senza voce per l’esultanza ha poi detto: “È finita!! Col cuore si vince!!”.
PER GUARDARE IL VIDEO DELL’ESULTANZA DI TIZIANO CRUDELI AL GOL DI SEEDORF IN MILAN-CHIEVO 1-0 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO