CALCIOMERCATO JUVENTUS – Al termine della stagione in corso la Juventus potrebbe effettuare una vera e propria smobilitazione. Sono molti infatti i giocatori dati come probabili partenti e fra questi va inserito anche il trio brasiliano Diego-Amauri-Felipe Melo. Se per i primi due possiamo elencare le scusanti “stagione no” e “scarso ambientamento”, per il terzo è invece difficile trovare un perché al rendimento negativo.



Il centrocampista verdeoro è arrivato in pompa magna a Torino dopo una stagione superlativa con la maglia della Fiorentina e del Brasile. A Vinovo si è però perso, vittima forse della confusione tattica di Ferrara o dello scarso feeling con i torinesi. La Juventus è quindi pronta alla cessione.

 Molte le società che sarebbero interessate a Melo e fra tutte vi sono quelle spagnole e inglesi. Melo ha già giocato nella Liga fra le fila dell’Almeria, del Maiorca e del Santander, mentre in Premier League ci sono Mancini e Wenger, da sempre estimatori del giocatore. La cosa certa è che la Vecchia Signora non intende far sconti ed a meno di 25 milioni di euro Melo non lascierà Torino.



 

Leggi anche

Diretta/ Cittadella Cremonese (risultato 0-0) video streaming tv: chance per il Cittadella (15 dicembre 2024)