Sale la tensione per Chelsea – Inter, attesissima partita di Champions League di questa sera. L’Inter di Mourinho si gioca il sogno europeo in una notte con un risultato d’andata positivo, ma che non può lasciare tranquilli. L’inter infatti affronterà il Chelsea di Carletto Ancelotti allo Stamford Bridge con due risultati utili, sapendo però che conterà soprattutto l’approccio mentale per reggere all’assalto dei blues.
L’ambiente interista è caldo, dopo i brutti risultati di campionato, le strigliate dello Special One nello spogliatoio e il caso Balotelli, ma il risultato di questa sera potrebbe risolvere in un colpo solo tutti i problemi proiettando l’Inter verso una stagione indimenticabile.
Osservato Speciale, manco a dirlo, José Mourinho, allenatori che non riesce mai a passare inosservato, soprattuto a Londra dove è il grande ex. Per Carletto Ancelotti, mister Champions League, c’è aria di derby. I rapporti tra i due non sono mai stati rosei e la soddisfazione di cacciare i vecchi cugini all’inferno sarebbe enorme.
Turnbull, Ivanovic, Carvalho, Terry, Zhirkov, Ballaci, Mikel, Lampard, Anelka, Drogba, Malouda. All: Ancelotti
A disposizione: Taylor, Alex, Belletti, Joe Cole, Deco, Kalou, Sturridge
Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Santon, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Sneijder, Eto’o, Milito. All: Mourinho
A disposizione: Toldo, Cordoba, Thiago Motta, Mntari, Mariga, Quaresma, Pandev
Risorsa non disponibile