CHELSEA INTER – Fra poco più di 12 ore l’Inter giocherà a Londra contro il Chelsea un match fondamentale per il prosieguo della stagione. In ballo c’è il passaggio degli ottavi di finale di Champions e la conseguente qualificazione ai quarti. Un’impresa difficile ma non impossibile visto che gli uomini di Mourinho vengono dal successo in casa di due settimane fa. Il portoghese blinda la difesa e puntella la fascia sinistra con l’inserimento di Samuel al posto dell’acciaccato Santon.
La coppia centrale sarà invece Materazzi-Lucio col solito Maicon sulla destra. Centrocampo a tre con Zanetti, Thiago Motta e Cambiasso, mentre attacco confermato con Eto’o e Milito supportati da Sneijder. Problema in porta per i londinesi. Ancelotti è infatti costretto a schierare il terzo portiere Turnbull visti i contemporanei infortuni di Cech e Hilario. In difesa recuperati Zhirkov e Ivanovic. Resto della formazione confermata.
Chelsea (4-3-3): Turnbull, Ivanovic, Carvalho, Terry, Zhirkov, ballaci, Mikel, Lampard, Anelka, Drogba, Malouda.
Inter (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Materazzi, Samuel, Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta, Sneijder, Eto’o, Milito.