JUVENTUS: I TIFOSI CHIEDONO IL RITORNO DI ANDREA AGNELLI – Juventus Catania 1-2. E’ il 20 dicembre 2009. Ennesima sconfitta dei bianconeri contro la squadra di Sinisa Mihajlovic, che in quel periodo era ultima in classifica. Dalla curva nord parte un coro: «Andrea Agnelli». Il figlio di Umberto chiamato a gran voce per ridare alla Juventus lo splendore di un tempo. Sembra che ci sia siano possibilità concrete che il nipote dell’Avvocato possa entrare in società con un ruolo di primo piano. Passano le settimane e l’ipotesi si raffredda, perde consistenza, fino a cadere nel dimenticatoio. Forse anche per questo un gruppo agguerrito di tifosi della Vecchia Signora ha lanciato, utilizzando anche il social network Facebook, una petizione per il ritorno di Andrea Agnelli.



Con un semplice click si può aderire e il tutto verrà consegnato nelle mani dell’attuale dirigenza. La raccolta firma sta già raccogliendo numerosi consensi ,basti pensare che in poche ore ha raggiunto oltre 2000 adesioni. «In questo momento di crisi societaria è richiesto un cambio di rotta ed un ritorno agli antichi e nobili fasti che competono alla Juventus ed a noi tifosi bianconeri» si legge nel testo da firmare.



 

Forse non otterrà nulla e magari non verrà tenuta in considerazione da Jean Claude Blanc. Ma una cosa è certa: il popolo bianconero è stufo di chi dirige in questo momento la Juventus. E dopo mesi fa sentire ancora il suo totale malcontento

 

Leggi anche

Diretta slalom Val d’Isere/ Streaming video Rai: Noel per il tris (CdM sci, oggi 15 dicembre 2024)