Walter Mazzarri lancia la sfida, in vista dell’incontro del Napoli a SanSiro contro il Milan. «Finchè ci saranno possibilità di restare più in alto possibile noi non ci arrenderemo mai. A Milano ce la giochiamo con tutte le nostre forze. Il Milan è una squadra di gran classe e per quanti accorgimenti si possano studiare, bisognerà tenere altissima l’attenzione curando ogni minimo particolare, perchè campioni così possono sempre decidere la partita. Noi però abbiamo un’identità precisa di gioco e non dobbiamo mai snaturarla. Ce la giocheremo con le nostre armi».



Il tecnico dei partenopei sottolinea anche che alla squadra campana mancano alcuni punti: Ma nonostante tutto questo che ha provocato l’allontanamento dalla zona Champions, Mazzarri non si rammarica più di tanto.

 

Anzi sottolonea la forza di un gruppo tra i migliori che ha avuto nella sua carriera «Sì, non ci giriamo attorno: ci mancano 6-7 punti. E parlo di punti meritati oggettivamente. Ma sono contento della maturità mostrata dai nostri tifosi. La gente ha capito lo spirito di questa squadra. Ribadisco, questo è uno dei gruppi più forti e coesi che abbia mai allenato. E sotto il profilo della prestazione non siamo secondi a nessuno». Che Mazzarri stia preparando il colpo a sorpresa della prossima domenica di campionato?



Leggi anche

Diretta/ Audace Cerignola Picerno (risultato finale 2-1): Salvemini, sorpasso! (Serie C, 26 ottobre 2024)