CALCIOMERCATO INTER – A margine della splendida vittoria dell’Inter contro il Chelsea di Ancelotti, si parla di Mario Balotelli e della sua esclusione che ha fatto tanto scalpore. Nel pomeriggio di ieri si ventilava una sua possibile presenza a Londra, allo Stamford Bridge, ma a chiudere definitivamente il caso ci ha pensato il neo-agente Mino Raiola alle 18.31: «Mario è rimasto a Milano – ha spiegato – nel pomeriggio ha riposato, era stanco dopo i duri allenamenti degli ultimi due giorni. Però sarebbe stata una bella idea andare a Londra… C’è solo un problema di comunicazione tra Mourinho e il ragazzo – ha aggiunto il procuratore – mi fa piacere che il presidente Moratti auspichi una rapida chiusura del caso».
E proprio Moratti manda un abbraccio virtuale a Balotelli: «Mourinho ha preso la decisione giusta. Balotelli ha il talento per diventare un professionista serio e Mou sarà felice di farlo giocare».
La pensa diversamente Materazzi, uno dei giocatori più vicini al giovane “dissidente”: «È lui che ci deve ringraziare per averlo portato ai quarti – esclama il campione del mondo – nessuno come pensa gli vuole male: questo è il gruppo Inter, un gruppo forte, se lui tifa per questo gruppo bene, altrimenti la porta è sempre aperta per tutti. Ma io credo che serva anche lui, è fortissimo».