CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è in pole position per Juan Manuel Vargas. L’esterno della Fiorentina che in queste due stagioni sta facendo sfracelli sulla fascia sinistra, potrebbe lasciare il capoluogo toscano soprattutto se anche Cesare Prandelli dovesse salutare i Della Valle. Il club bianconero dovrà battere la concorrenza agguerrittisima di Real Madrid e Manchester City, con l’Inter in stand-by, club dalle tasche decisamente stracolme.



Ma i bianconeri sono in netto vantaggio. Prima della recente sfida fra i Viola e i bianconeri, infatti, il vicedirettore generale Roberto Bettega avrebbe incontrato il giocatore e il suo staff per mettere sul piatto la propria proposta e Vargas non sarebbe rimasto insensibile a quanto offertogli dalla Vecchia Signora. Vista la forte concorrenza la Juventus dovrà versare almeno 25 milioni di euro per il cartellino del nazionale peruviano.



 Una cifra non indifferente, tra l’altro, la stessa che i bianconeri sborsarono lo scorso anno per il flop Felipe Melo. Se però anche Pandelli si dovesse trasferire a Vinovo, il quadro potrebbe essere completamente diverso rispetto alla scorsa estate: Vargas riabbraccerebbe a Torino il suo tecnico e con lui anche Melo, che potrebbe finalmente tornare a giocare sui livelli della scorsa stagione.

 

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)