FULHAM JUVENTUS VIDEO ZEBINA – La Juventus perde per 4 a 1 in casa del Fulham e va in scena la contestazione dei supporters bianconeri. Un gruppo nutrito di tifosi della Vecchia Signora, accorsi a Londra per assistere all’incontro, al termine della sfida ha circondato il pullman della squadra, protetto dai poliziotti a cavallo. Presi di mira in particolare i soliti Felipe Melo e Zebina. E proprio quest’ultimo non ha preso bene l’aspra protesta dei tifosi ed ha deciso di rispondere “a modo”, mostrando loro il dito medio.
«Porto rispetto per i tifosi della Juve – si giustifica l’ex Roma – non certo per quei venti estremisti che continuano a insultarmi anche durante il riscaldamento. E’ ora di finirla, chiedo scusa agli altri tifosi, ma non a loro». Questo invece il commento di Alessandro Del Piero all’accaduto: «Mi spiace per i giocatori che sono stati presi di mira questa sera e in altre occasioni, siamo tutti sulla stessa barca. Se ne esce in un modo solo: facendo gruppo, giocatori e tifosi insieme».
«Sarà dura digerire questa serata, è stata una brutta botta. Purtroppo dobbiamo pensare a domenica, non abbiamo alternative, ma non sarà facile toglierci dalla testa questa sconfitta. Abbiamo ormai soltanto un obiettivo in un’annata davvero storta, dove per il verso giusto è andato ben poco. Di tutto mi sarei aspettato, tranne che venire eliminati questa sera. Di sicuro si tratta dell’annata più difficile da quando sono alla Juventus, anche rispetto a quella delle dimissioni di Lippi».