C’è un nome nuovo sui taccuini di mercato della Juventus. Si tratta precisamente di Kevin Kuranyi esperto attaccante dello Schalke 04. Secondo quanto riportato dall’emittente Sky Sport 24 la Juventus starebbe seriamente pensando al tedesco di origini brasiliane, in scadenza di contratto il prossimo giugno 2010.

Kuranyi rappresenterebbe una valida alternativa a costo zero per sostituire il deludente Amauri e l’incerto David Trezeguet, che con grande probabilità a fine maggio lascerà l’Italia. I contatti fra le parti in gioco sono già avviati anche se le firme non sono ancora arrivate. Segnali positivi arrivano comunque da Gelsenkirchen visto che Kuranyi avrebbe rifiutato un’ultima interessante offerta inglese del Sunderland.



La Juventus sarebbe pronta ad offrire al giocatore un ingaggio da 2 milioni di euro, superiore a quanto percepito attualmente, pari a 1,2 milioni a stagione. Kuranyi è un colosso d’area essendo alto 1,90 m e sarebbe il perfetto sostituto proprio di Trezegol. Le alternative al tedesco si chiamano Luis Suarez, Dzeko e Pazzini. I primi due sembrano sogni destinati a rimanere tali mentre per l’attaccante italiano della Samp i contatti sarebbero già iniziati da diverso tempo.



 

Leggi anche

Diretta/ Rimini Milan Futuro (risultato finale 1-0): rossoneri ancora ko (Serie C, 23 Settembre 2024)