Dzeko costa tanto, forse troppo per il Milan vista la richiesta del Wolfsburg di 40 milioni di euro. Allora il club rossonero potrebbe tornare alla carica per Luis Fabiano, il cui futuro a Siviglia è sempre più incerto.

In Andalucia infatti stanno sondando il mercato alla ricerca di nuovi attaccanti e uno dei nomi che i rumors accostano al Siviglia è quello di Claudemir Jerónimo Barreto, in arte Cacau, attaccante dello Stoccarda. “Sogno di giocare in Spagna – ha spiegato l’attaccante brasiliano naturalizzato tedesco – . Se arrivasse una buona offerta, mi piacerebbe provarci”.



Milan e Roma oltre a sfidarsi sabato sera per il posticipo della 27esima di campionato, sono pronte a battagliarsi anche sul mercato. Entrambe le società italiane starebbero infatti guardando con attenzione a Londra per seguire da vicino il futuro di William Gallas. Il 32enne centrale di difesa dell’Arsenal e della nazionale francese sarebbe ormai prossimo all’addio ai Gunners.



 

Il suo contratto scade il prossimo 30 giugno ed in base alla “politica Wenger”, i contratti degli over 30 non vengono mai rinnovati. E’ stato così in passato per Lehman e Pires e con grande probabilità si ripeterà la stessa cosa anche per il francese. Il Milan e la Roma sono seriamente interessate al giocatore. Gallas rappresenta infatti un’ottima alternativa ai titolari delle rispettive squadre, tenendo conto della formula “zero costi”.

Leggi anche

Diretta/ Rimini Milan Futuro (risultato finale 1-0): rossoneri ancora ko (Serie C, 23 Settembre 2024)