VIDEO E SINTESI DI MODENA-SASSUOLO 0-2. In una caratteristica il Torino di quest’anno non si smentisce mai, nel bene e nel male: riesce sempre a sorprendere. E quando meno te lo aspetti, quando le condizioni non sembrano essere le migliori (numerose le assenze per squalifica), ecco che il Torino riscopre di essere una grande squadra e riesce portare a casa i 3 punti, con autorità, su di un campo dove i granata non la spuntavano da quasi oltre 50 anni. Una vittoria maturata in 10 uomini a seguito dell’espulsione di Barusso al primo minuto di recupero del primo tempo.
La gara per la squadra di Cairo si mette subito nel migliore dei modi: al minuto 3, Barusso, su un cross dalla destra, supera di testa Tamburini e segna da posizione ravvicinata. lI Modena subisce il contraccolpo e fatica a riorganizzarsi e al 24′ rischia di affondare quando Scaglia, lasciato solo dalla difesa di casa, impegna Narciso con un tiro al volo. Al 41′ Barusso entra a gamba tesa su Narciso nel tentativo di raccogliere una palla nell’area del Modena e si prende la prima ammonizione. Solo qualche minuto dopo, ormai in pieno recupero, Barusso commette l’ennesima ingenuità, commettendo un fallo da ammonizione e guadagnandosi il rosso che lo manda definitivamente negli spogliatoi.
Forte di un uomo in più, la rispresa del Modena parte con un altro piglio e gli uomini di casa riescono a far valere il fattore campo. Apolloni apporta qualche correttivo tattico ai suoi con la difesa a quattro e Pinardi dietro le punte. Si parte con un gol annullato ai gialloblù in avvio, ma la grande occasione per il Modena arriva al 27′, con Catellani che calcia a colpo sicuro in area ma guadagna solo un angolo. Le speranze del Mantova si infrangono su questa bella azione. Dopo un paio di minuti, infatti, grazie anche ad una amnesia difensiva di Diagouraga D’Amrbosio riesce a trovare una facile rete. La partita si inchioda definitivamente sul risultato di 0-2. Si ferma così la mini striscia positiva del Modena, reduce da due vittorie consecutive, che viene superato in classifica dallo stesso Torino
CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON LA SINTESI E I GOL DI MODENA-TORINO 0-2
GUARDA QUI SOTTO IL VIDEO DI YOUTUBE CON LA SINTESI E I GOL DI MODENA-TORINO 0-2